CISCO TELEPRESENCE MX300 G2 TTC60-19
Puoi portare clienti, colleghi e partner commerciali di tutto il mondo a lavorare insieme faccia a faccia praticamente in qualsiasi stanza o spazio e in un attimo. Cisco MX300 G2 (MX300 G2) rende facile la videoconferenza ad alta definizione alla portata di tutti nella tua organizzazione. Offrono semplicità pronta all'uso e prestazioni di alta qualità a prezzi convenienti, così puoi prendere decisioni più velocemente ed essere più produttivo e innovativo. I sistemi supportano la registrazione cloud su Cisco Webex per un'implementazione ancora più rapida ed economica1.
MX300 G2 e MX200 G2 sono prodotti di valore all'interno della serie MX di dispositivi per videoconferenza basati su sala. Sono caratterizzati da un design industriale elegante e lineare che unisce estetica, funzionalità e facilità d'uso a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nuove funzionalità come il doppio display e un'opzione di conferenza MultiSite a quattro vie incorporata offrono maggiore potenza e flessibilità. L'unità di controllo Cisco Touch 10 offre uno schermo di dimensioni maggiori e un'esperienza user-friendly. Il ricco video 1080p60 ad alta definizione (HD) e un sistema di altoparlanti di fascia alta ottimizzato per la voce incoraggiano le persone a interagire in modo naturale come se fossero nella stessa stanza. È un ottimo modo per consentire ai tuoi team estesi di lavorare insieme quando e dove vogliono.
Caratteristiche del prodotto
Si installa in pochi minuti: MX300 G2 come un televisore, con un'unità monoblocco più la configurazione di installazione (supporto da pavimento, base con ruote e montaggio a parete VESA. MX200 G2 ha anche un'opzione di supporto da tavolo). La configurazione è semplice: MX300 G2 si configura automaticamente con Cisco Unified Communications Manager (UCM), Cisco TelePresence Video Communication Server (VCS) o il provisioning Cisco Webex Telepresence. Devi solo autenticare il tuo endpoint sulla rete per completare la configurazione. Offre funzionalità flessibili della fotocamera: la videocamera Cisco PrecisionHD con panoramica, inclinazione e zoom aiuta a garantire inquadratura e nitidezza, video ottimali. Le preimpostazioni dedicate offrono flessibilità e facile visualizzazione per qualsiasi tipo di riunione. Fornisce controllo touch: l'unità di controllo Touch 10 offre un controllo semplice e intuitivo. La semplice chiamata "One-Button-To-Push" (OBTP) si integra con i comuni programmi di calendario. Offre video nitidi e chiari: i display di alta qualità da 55 o 42 pollici offrono risoluzioni video fino a 1080p60 per consentirti di portare l'esperienza di videoconferenza Cisco in qualsiasi sala riunioni del team o ufficio d'angolo. Fornisce un suono stereo ad alta fedeltà: gli altoparlanti anteriori forniscono un audio ottimizzato di qualità superiore e ricevono audio spaziale da un server Cisco TelePresence. Ti consente di incontrare chiunque, ovunque: MX300 G2 e MX200 G2 basati su standard ti consentono di collaborare con chiunque indipendentemente dal sistema, dal PC ai sistemi video immersivi in tutto il mondo. Offre la possibilità di connettersi e condividere: collabora in modo naturale con la condivisione di contenuti 1080p con un semplice tocco Funziona nel modo desiderato: cerca i tuoi contatti nelle directory; creare e memorizzare i tuoi preferiti; o effettuare chiamate in uscita manualmente ad altri dispositivi Cisco Unified Communications. È possibile connettersi tramite la rete o tramite firewall a qualsiasi dispositivo (video o voce) o protocollo.
Funzionalità dell'applicazione
Condividi contenuti multimediali e presentazioni con il semplice tocco di un pulsante. Ricevere una notifica sullo schermo del contenuto della lavagna condivisa; partecipare alle sessioni di white boarding dall'app Cisco Webex Teams. Esperienza di partecipazione alla riunione semplificata con One Button to Push (OBTP) per i dispositivi pianificati in Cisco Webex Meetings, registrati in locale o nel cloud. Supporta Cisco Intelligent Proximity per la condivisione di contenuti su dispositivi mobili e la condivisione wireless da Mac e PC. Supporta Switched Conferencing (SVC) per layout avanzati e abilitazione del video su entrambi gli schermi degli endpoint a doppio schermo. Controlla facilmente le periferiche della stanza come luci, divisori, tende, direttamente da Cisco Touch 10 tramite API personalizzabile (richiede un processore del sistema di controllo esterno di terze parti). La funzione a doppio display consente di aggiungere un'altra schermata per la condivisione dei contenuti. È possibile condividere contenuti ad alta definizione con una risoluzione fino a 1080p30.
Prestazioni
I sistemi offrono una definizione ottimale fino a 1080p60. È possibile effettuare chiamate H.323 / SIP (Session Initiation Protocol) fino a 6 Mbps. La conferenza multipoint transcodificata individualmente integrata consente di aggiungere tre partecipanti aggiuntivi. Il provisioning e l'auto-configurazione sono facili con Cisco UCM, Cisco TelePresence VCS o Cisco Webex. MX300 G2 sfruttano l'approccio Cisco TelePresence Total Solution, inclusi i servizi di registrazione e streaming Cisco e firewall attraversamento. I sistemi sono supportati in modo nativo da Cisco UCM versione 8.6 o successiva.
Interfacce di rete: Una porta LAN Ethernet (RJ-45) Gigabit (10/100/1000) con rilevamento automatico Una porta PoE Fast Ethernet (10/100) per Touch 10
Altre interfacce: Micro USB per assistenza
Funzionalità di rete IP: Ricerca DNS (Domain Name System) per la configurazione del servizio Servizi differenziati (qualità del servizio [QoS]) Gestione adattiva della larghezza di banda IP (compreso il controllo del flusso) Scoperta del gatekeeper automatico Playout dinamico e buffering con sincronizzazione labiale Toni H.245 Dual-Tone Multifrequency (DTMF) in H.323 Supporto di data e ora con Network Time Protocol (NTP) Riduzione della velocità basata sulla perdita di pacchetti Composizione URI (Uniform Resource Identifier) basata su DNS TCP / IP Protocollo di configurazione host dinamico (DHCP) Autenticazione di rete IEEE 802.1x VLAN IEEE 802.1q IEEE 802.1p (QoS e classe di servizio [CoS]) Cisco ClearPath
Supporto di rete IPv6: Dual stack (IPv4 e IPv6) per H.323 e SIP Dual stack (IPv4 e IPv6) per DHCP, SSH, HTTP, HTTPS, DNS e DiffServ Supporto per assegnazione di indirizzi IP statici, configurazione automatica senza stato e DHCPv6
firewall: Tecnologia Cisco TelePresence Expressway H.460.18 e H.460.19 Firewall Traversal SIP ICE (Interactive Connectivity Establishment)
|